ATTENZIONE

Stai chiedendo di poter usufruire dei servizi che Nursing Up garantisce gratuitamente solo ai propri associati per l’anno 2023.

Prima di continuare con la procedura è necessario che tu verifichi che la tua Amministrazione – nel caso in cui tu sia dipendente – ti abbia addebitato la trattenuta sindacale a favore del NURSING UP nell’ultima “busta-paga” o, in alternativa se non sei dipendente, quindi non hai una busta paga, o sei dipendente di una struttura privata che non addebita la quota sindacale in busta paga, o sei pensionato o libero professionista, che il bonifico da te effettuato in favore del NURSING UP sia andato a buon fine , sia in corso di validità  e che tu sia in possesso della relativa ricevuta. 

Ricordiamo che la verifica della sussistenza della trattenuta a favore del NURSING UP nell’ultima “busta-paga”, in caso di dipendente, o il possesso della ricevuta del bonifico in corso di validità, a favore del nostro Sindacato, nel caso in cui tu non fossi dipendente o che la tua amministrazione privata non consenta l’addebito in busta paga , è preliminare all’espletamento di qualunque procedura finalizzata all’iscrizione ai Servizi Gratuiti 2023.

 

In assenza di iscrizione non potrai aderire ai servizi gratuiti del Sindacato ogni abuso sarà punito a norma di legge.

In assenza di regolare completamento della procedura di adesione ai servizi gratuti 2023 e ricevimento della mail che ne attesta la finalizzazione, non avrai diritto ad alcuna copertura.

 

Se invece hai verificato che la tua Amministrazione ti abbia addebitato la trattenuta sindacale a favore del NURSING UP nell'ultima “busta-paga”, o se sei in possesso della ricevuta del bonifico, in regolare corso di validità,  a favore del NURSING UP, puoi proseguire con l’adesione ai Servizi Gratuiti 2023 cliccando sulla barra blu in basso.

Ti ricordiamo, ad ogni buon fine, che proseguendo con l’adesione ai Servizi Gratuiti 2023, dichiari di essere consapevole che saranno effettuati accertamenti sulle tue dichiarazioni nonché di essere a conoscenza delle responsabilità civili e penali derivanti da eventuali dichiarazioni mendaci.