ELEZIONI ORGANISMI STATUTARI DECENTRATI 20/21 OTTOBRE 2022

Roma, 20/10/2022

NURSING UP

Associazione Nazionale SINDACATO Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica

Indirizzo internet: www.nursingup.it

Provvedimento pubblicato nel sito internet www.nursingup,it nella sezione “comunicati ex articolo 23.2.B dello statuto sociale”

Roma, 21.10.2022

A tutti i dirigenti sindacali Nursing Up sul territorio nazionale

Agli associati

OGGETTO : ELEZIONI ORGANISMI STATUTARI DECENTRATI 20/21 OTTOBRE 2022

Si sono tenute quest’oggi , in seconda convocazione, le attese elezioni per il rinnovo degli Organismi Statutari Decentrati del Nursing Up.

In qualità di Presidente del sindacato estendo un caloroso abbraccio alle tante candidate ed ai  candidati che hanno  vinto le competizioni.

Analogamente abbraccio e ringrazio, per il loro prezioso lavoro , tutti i colleghi che, talvolta da lungo tempo operanti negli Organismi Direttivi del Nursing Up, non hanno superato le competizioni ma che, ne sono certo, ancora tanto potranno  fare per il sindacato e per i professionisti che rappresenta.

“Rinnovamento ed Esperienza, per gente che merita”

Rinnovamento fondato sull’esperienza (l’aver fatto), la competenza (l’aver appreso), i risultati (l’aver lottato ed ottenuto importanti traguardi per le professioni rappresentate), la continuità (l’intento di proseguire, cogliendo importanti obiettivi attraverso la promozione del buon lavoro di squadra e le esperienze positive).

Sotto questo motto tutti noi, partendo dagli Organismi Centrali a quelli Decentrati e consapevoli delle nostre responsabilità faremo gli ulteriori passi, per i riconoscimenti per i quali lottiamo e per il giusto riscatto contrattuale che meritiamo.

Lunga vita al Nursing Up ed a tutti noi!

Antonio De Palma