| 

NURSING UP

Via Carlo Conti Rossini, 26 – 00147 Roma – Tel 065121699 – Fax 0651232395 Email : info@nursingup.it

SEDE NAZIONALE

 

Roma, 21 aprile 2021 

AI DIRIGENTI SINDACALI DI TUTTI I LIVELLI OPERATIVI
E per loro tramite, AGLI ASSOCIATI

 

#CONDIVIDILATUAVOCE, contest social Nursing Up

 

#condividilatuavoce è un contest social proposto da Nursing Up che permette agli infermieri di far sentire la loro voce e di raccontarsi. Un contest che dà valore alla comunicazione professionale e risponde al bisogno degli infermieri di esprimere il loro pensiero. Chi è l’infermiere oggi, il senso della nostra professione, l’assistenza infermieristica come ponte di umanità che porta ad assistere senza alcun pregiudizio vittime e carnefici, la competenza, la passione, l’etica, questi e tanti altri possono essere i temi su cui ogni iscritto decide di esprimersi.

L’obiettivo della campagna è quello di canalizzare la comunicazione social professionale in una dimensione narrativa, permettendo così la condivisione di un pensiero intellettuale. Nursing Up dà voce agli infermieri! 

Gli iscritti che desiderano partecipare al contest dovranno scrivere un testo/elaborato breve che abbia un minimo di senso narrativo sul tema del cambiamento culturale, intellettuale, professionale e contrattuale in ambito infermieristico. Chi vuole può anche leggere il testo mandando per email l’audio formato Mp3 e testo scritto.

I migliori saranno montati in un video della durata di 1 minuto e pubblicati su tutti i nostri canali social con il nome e cognome dell’autore ed entreranno a far parte della campagna #condividilatuavoce.

Il video più condiviso e che otterrà più like risulterà inoltre il vincitore assoluto del contest.

 

Indicazioni per il contributo da inviare OPZIONE 1 (con voce propria) :

- scrivere un breve testo/elaborato sul tema del cambiamento culturale, intellettuale, professionale e contrattuale che rientri nel minuto da registrare.

- leggere a voce alta il testo che si è scritto, con enfasi e rispettando le dovute pause. Registrare l’audio, della durata massima di 1 minuto, con il proprio telefono cellulare. Utilizzare una qualsiasi applicazione di registrazione audio che permetta di registrare e salvare l’audio come file mp3. 

- inviare per mail all’indirizzo di posta nursingup.it@gmail.com il testo scritto e l’mp3 in allegato (il peso non deve superare i 10 mega)

- sottoscrivere necessariamente la liberatoria (la non sottoscrizione implica la non pubblicazione del contenuto inviato) da scaricare dal sito www.nursingup.it ed allegarla alla mail

 

Indicazioni per il contributo da inviare OPZIONE 2 (solo testo/elaborato): 

- scrivere un breve testo/elaborato sul tema del cambiamento culturale, intellettuale, professionale e contrattuale che rientri nel minuto da registrare (il testo sarà letto da altra voce).

- inviare per mail all’indirizzo di posta nursingup.it@gmail.com il testo scritto

- sottoscrivere necessariamente la liberatoria (la non sottoscrizione implica la non pubblicazione del contenuto inviato) da scaricare dal sito www.nursingup.it ed allegarla alla mail

 

Tutti i materiali dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2021

 

LIBERATORIA

LOCANDINA

Associazione Nazionale
Sindacato Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica

CF: 96340350584