INDAGINE ( SURVEY) APERTA AGLI INFERMIERI ED  OSTETRICHE ASSOCIATI NURSING UP, OPERANTI NELLE STRUTTURE DEL SSN

 

 

 

 

#LATUAVOCECONTA

 

Gentile collega,

il Sindacato NURSING UP ha lanciato una Survey, per raccogliere quante più testimonianze possibili sulle esperienze  legate alla loro valorizzazione nel contesto socio organizzativo italiano, e sulle condizioni di lavoro di infermieri ed ostetriche che operano nel pubblico impiego.

Quali sono gli obiettivi di questa indagine ?

1

Ottenere informazioni complete sui sentimenti e le esperienze degli infermieri e delle ostetriche nei diversi luoghi ove operano, sulle loro esigenze e sull’impatto della realtà attuale rispetto alle loro aspettative per il futuro.

2

Parlare a nome del maggior numero possibile di infermieri ed ostetriche destinatari del sondaggio, perché con un numero consistente di adesioni al Survey , i risultati saranno realmente rappresentativi.

3

Sensibilizzare i media e le istituzioni , attraverso un report “corale”, che le stesse non potranno non tenere in considerazione, con attività di denuncia del malessere in cui versano le professioni assistenziali e sull’ esigenza, non più rinviabile, di valorizzare i professionisti interessati.

4

Proporre alla politica ed alle istituzioni, un alveo di problematiche effettivamente rappresentative del pensiero dei professionisti, per individuare soluzioni normative e/o regolamentari idonee. 

 

Rispondendo alle domande proposte, sarai proprio tu , infermiera/e o ostetrica/o a dire la tua, senza filtri e senza peli sulla lingua.

PER QUESTO LA TUA PARTECIPAZIONE E’ FONDAMENTALE.

PARTECIPA ORA