Aggiornamento sui ricorsi pilota relativamente alla trattenuta sul trattamento di fine rapporto per i dipendenti assunti dopo il 2000.

Aggiornamento sui ricorsi pilota relativamente alla trattenuta sul trattamento di fine rapporto per i dipendenti assunti dopo il 2000.
Roma, 04/04/2014


Associazione Nazionale SINDACATO Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica
Indirizzi internet: www.nursingup.it (con accesso ai siti regionali)
e-Mail info@nursingup.it
 

Roma, 04 Aprile 2014

 

 

Ai Dirigenti Sindacali di tutti i livelli operativi

 

                                                                                                                           E per loro tramite agli associati

Oggetto: Aggiornamento sui ricorsi pilota relativamente alla trattenuta sul trattamento di fine rapporto per i dipendenti assunti dopo il 2000.

 

 

            A sole due settimane dalla precedente circolare (era il 21/3/2014) sullo stesso argomento, come promesso, vi aggiorniamo a seguito di un accadimento importante.

 

            C’eravamo lasciati stabilendo che la nostra strategia su questo tema  ha sposato quella della confederazione CSE che si basa sulla verifica dell’esito dei due processi pilota per ottenere dalle amministrazione i decreti ingiuntivi…….

 

 

 

La comunicazione completa è stata trasmessa ai Dirigenti Sindacali del Nursing Up.

Se sei un nostro associato e ti interessa il comunicato, richiedilo ad uno dei nostri rappresentanti o al Servizio Relazioni Professionali al numero verde 800959529.