| 

Incontro al Ministero della Salute per discutere della bozza del regolamento sulla responsabilità professionale dell’esercente le professioni sanitarie.



Associazione Nazionale SINDACATO Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica
Indirizzi internet: www.nursingup.it (con accesso ai siti regionali)
e-Mail info@nursingup.it
 

 

 

Roma, 04/07/2014

 

Ai Dirigenti Sindacali di tutti i livelli operativi

 

E per loro tramite agli associati

 

 

OGGETTO: Incontro al Ministero della Salute per discutere della bozza del regolamento sulla responsabilità professionale dell’esercente le professioni sanitarie.

 

 Martedì 2 Luglio il Nursing Up ha partecipato ad una riunione presso il Ministero della Salute, alla presenza del direttore generale Dott. Giovanni Leonardi e di altre sigle sindacali per discutere, nuovamente, della bozza del Provvedimento che ha per oggetto l’istituzione di un fondo che  consenta al professionista sanitario di dotarsi di una polizza in caso di difficoltà economica o di diniego da parte delle compagnie assicurative.

Visto l’intreccio di norme giuridiche che interessano la problematica e le importanti riflessioni che sono emerse, la materia sara’ messa tra le varie ed eventuali del Comitato Tecnico Scientifico di lunedì prossimo venturo e seguirà circolare sull’analisi dello stesso relativamente all’argomento.

 

 

Cordiali saluti.

 

Nursing Up

Il sindacato degli infermieri italiani

 

Associazione Nazionale
Sindacato Professionisti Sanitari della Funzione Infermieristica

CF: 96340350584